<<17.01.2023>> Woman in export obiettivo SUD

Women in export Obiettivo SUD
 
Il 25 Gennaio 2023 avrà inizio il percorso formativo manageriale promosso da SACE, nell’ambito delle sue attività di Education. Tale iniziativa è in collaborazione con UPS, Microsoft e Università Federico II di Napoli ed ha l’obiettivo di rafforzare le competenze manageriali femminili delle imprese del Mezzogiorno in tema di innovazione, crescita sostenibile e strategie di internazionalizzazione, fornendo alle aziende partecipanti strumenti utili per affermarsi sui mercati internazionali e promuovere nuovi modelli di business in chiave inclusiva. 
Il corso è gratuito e le iscrizioni sono a numero chiuso. Il Bando definisce i criteri e le modalità di ammissione di n. 80 aziende italiane e di figure manageriali direttamente coinvolte nella definizione dei modelli di business aziendali e/o nei processi di Internazionalizzazione, nello specifico si rivolge a:
  • Titolari / CEO 
  • C-Suite: CFO, COO, DG, Direttore Commerciale 
  • Quadro aziendale  
Il percorso formativo si svolgerà in modalità blended (90% in modalità live webinar e 10% in presenza) ed avrà una durata orientativa compresa tra i 3 mesi e 4 mesi. L’impegno orario previsto (36 ore) comprenderà lezioni in modalità live webinar, project work di gruppo ed una lezione frontale.
 
 
Ultima modifica
Mar 17 Gen, 2023